Bandi e Concorsi

9 Febbraio 2022

Avviso Pubblico per l’individuazione membri Commissione per le pari opportunità

In esecuzione della delibera della Consiglio Comunale n. 78 del 22.12.2021 di approvazione del nuovo Regolamento comunale della Commissione per le pari opportunità ed in conformità alla determina del Settore Affari Generali R.G n. 64 del 4.02.2022, è avviata una procedura per la raccolta delle candidature di soggetti interessanti ad essere nominati componenti della Commissione per le pari opportunità del Comune di San Marzano sul Sarno.

La Commissione è organismo permanente del comune, avente natura propositiva e di consultazione nelle iniziative riguardanti la condizione femminile e maschile, atta all’effettiva attuazione dei principi di uguaglianza in ambito sociale, culturale, economico, istituzionale e religioso, sanciti dal dettato costituzionale.

La procedura ha ad oggetto l’individuazione dei candidati a ricoprire il ruolo di membri esterni, nel numero di sette, della Commissione. l sette membri della Commissione sono eletti dal Consiglio comunale con votazione segreta e con voto limitato a due nominativi, comunque nella composizione della commissione deve essere garantita la presenza di almeno di 2/3 di donne.

L’istanza dovrà pervenire al Comune di San Marzano sul Sarno entro le ore 12:00 del 14.03.2022 secondo il MODELLO allegato e nel rispetto delle modalità previste dall’AVVISO PUBBLICO pure allegato.

Responsabile del procedimento e dell’istruttoria è il Sig. Giuseppe Franza.

È possibile avere informazioni:

  • telefonando al numero: 081.5188216
  • inviando una email all’indirizzo: franza@ comune.sanmarzanosulsarno.sa.it

Si allega l’Avviso pubblico contenente le necessaria informazioni per procedere all’iscrizione e la relativa modulistica.

Ultimi articoli

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.

Utilità

torna all'inizio del contenuto