9 Agosto 2013

Cure termali a favore degli anziani – anno 2013

L’Amministrazione Comunale di San Marzano sul Sarno organizza, anche per il corrente anno, un ciclo di Cure termali per Anziani, residenti in questo comune, presso le TERME FORLENZA di Contursi Terme dal 16 settembre 2013 al 30 settembre 2013.

Possono partecipare i cittadini ultrassessantacinquenni residenti nel Comune, autosufficienti, che presentino entro i termini stabiliti, unitamente alla richiesta, la seguente documentazione:

• • Certificazione medica di prescrizione completa dei seguenti dati: generalità del curando, indirizzo e residenza, codice fiscale, sigla della provincia e codice ASL di appartenenza, dati relativi all’eventuale esenzione secondo i nuovi codici patologia da elenco ministeriale, ciclo di cura consigliato;
  • • Fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità;
  • • Fotocopia della Tessera Sanitaria;
  • • E.C.G. (per chi effettua fango-balneoterapia).

Saranno ammesse, al ciclo di cure termali, le domande presentate in base all’ordine di protocollo sino ad un massimo di n. 50.

Le istanze di partecipazione (da presentarsi obbligatoriamente mediante il modello predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali – da ritirarsi presso l’Ente o acquisibile dal sito web comunale) dovranno essere presentate direttamente all’Ufficio protocollo, entro e non oltre le ore 12.00 del 6 settembre 2013 nei giorni di apertura al pubblico.

DOCUMENT_FILE_101077

Manifesto

Cure termali a favore degli anziani – anno 2013

News 4 Luglio 2024

Manifestazione di interesse servizio di pulizia, apertura e chiusura del Parco Urbano

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LLPP E AMBIENTE AVVISA CHE Questa Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, senza limitazione di numero di partecipanti, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia, custodia, apertura e chiusura del Parco Urbano.

Politiche Sociali 4 Luglio 2024

Avviso Pubblico: Iscrizioni al campo estivo per minori 6-14 anni

Le attività si svolgeranno dal 15 luglio al 9 agosto e dal 26 agosto al 30 agosto per cinque settimane (escluse le settimane dal 12 al 23 agosto) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00