17 Agosto 2013
ERRATA CORRIGE e PRECISAZIONI al “Bando di Gara affidamento incarico per la redazione del PUC, del Rapporto Ambientale, del RUEC, della Relazione Geologica, della Carta dell’uso agricolo, della Zonizzazione acustica”
Per mero errore, nella cartella della modulistica era stato inserito un Modello n.8 non rispondente al Disciplinare di Gara.
Si è provveduto a sostituirlo con il Modello n. 8/riv.
Inoltre – con riferimento alla Tabella dei punteggi (pag. 14 del Disciplinare), elemento di valutazione n. 1 lettera a) – si precisa che con l’espressione “numero totale degli strumenti urbanistici” si intende “numero totale degli strumenti urbanistici approvati”, conformemente a quanto contenuto nell’art. 10 del Disciplinare (pag. 12) e al dato che i concorrenti forniranno col Modello n. 8/riv.
Ultimi articoli
Istruzione 1 Ottobre 2024
AVVISO – Chiusura plesso scolastico “Anna Frank” via Pendino
Si avvisa la cittadinanza che in data odierna il plesso di via Pendino dell’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni Paolo II e Anna Frank” resterà chiuso causa atti vandalici, come comunicato dalla Dirigente scolastica.
Bandi e Concorsi 20 Settembre 2024
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025
Inizio servizio 30 settembre 2024
Lavori Pubblici 16 Settembre 2024
Interruzione del servizio idrico sull’intera rete idrica comunale – Comunicazione GORI
Dalle ore 14:00 di mercoledì 25 settembre 2024 alle ore 00:00 di giovedì 26 settembre 2024
News 13 Settembre 2024
AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI
Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre il termine del 31 dicembre 2024