News

9 Agosto 2013

Cure termali a favore degli anziani – anno 2013

L’Amministrazione Comunale di San Marzano sul Sarno organizza, anche per il corrente anno, un ciclo di Cure termali per Anziani, residenti in questo comune, presso le TERME FORLENZA di Contursi Terme dal 16 settembre 2013 al 30 settembre 2013.

Possono partecipare i cittadini ultrassessantacinquenni residenti nel Comune, autosufficienti, che presentino entro i termini stabiliti, unitamente alla richiesta, la seguente documentazione:

  • • Certificazione medica di prescrizione completa dei seguenti dati: generalità del curando, indirizzo e residenza, codice fiscale, sigla della provincia e codice ASL di appartenenza, dati relativi all’eventuale esenzione secondo i nuovi codici patologia da elenco ministeriale, ciclo di cura consigliato;
  • • Fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità;
  • • Fotocopia della Tessera Sanitaria;
  • • E.C.G. (per chi effettua fango-balneoterapia).

Saranno ammesse, al ciclo di cure termali, le domande presentate in base all’ordine di protocollo sino ad un massimo di n. 50.

Le istanze di partecipazione (da presentarsi obbligatoriamente mediante il modello predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali – da ritirarsi presso l’Ente o acquisibile dal sito web comunale) dovranno essere presentate direttamente all’Ufficio protocollo, entro e non oltre le ore 12.00 del 6 settembre 2013 nei giorni di apertura al pubblico.

DOCUMENT_FILE_101077

Manifesto

Cure termali a favore degli anziani – anno 2013

Ultimi articoli

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.

Utilità

torna all'inizio del contenuto