20 Dicembre 2022

ASSEGNAZIONE IN USO STRUTTURA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT IN ORARI EXTRASCOLASTICI

È stato approvato Avviso pubblico per l’Utilizzo della Palestra comunale in via Pendino, annessa all’istituto scolastico, limitatamente alle ore extrascolastiche ed agli spazi disponibili, e per la durata massima di un anno scolastico.

Possono presentare domanda di concessione in uso i soggetti interessati di seguito elencati:
– Enti di promozione sportiva, Società, Gruppi, Unioni ed Associazioni sportive dilettantistiche, legalmente e regolarmente costituite, affiliate ad una o più Federazioni sportive riconosciute dal Coni;
– Società, Gruppi, Unioni ed Associazioni sportive dilettantistiche, legalmente e regolarmente costituite, affiliate ad Enti di promozione sportiva formalmente riconosciuti dal Coni;
– Associazioni, Enti, Circoli e Gruppi Ricreativi o Culturali, anche in forma di Cooperativa, legalmente e regolarmente costituiti.

La domanda, sottoscritta dal legale rappresentante della Società/Ente/Associazione sportiva, con allegata la fotocopia di un Documento di Identità, dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modulo allegato.

La domanda di utilizzazione del detto impianto, dovrà essere presentata, sempre entro e non oltre il 29.12.2022, ore 12:00, all’Ufficio protocollo dell’Ente, in Piazza Umberto I, ovvero inviata a mezzo PEC all’indirizzo: protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it

Per maggiori informazioni si rinvia all’Avviso pubblico ed al modello di domanda allegati.

News 26 Gennaio 2023

CHIUSURA UFFICI PER FESTA PATRONALE

Venerdì 3 febbraio 2023 ricorre la festa patronale di San Biagio V. e M. per cui gli uffici comunali rimarranno chiusi per l'intera giornata.

Bandi e Concorsi 16 Gennaio 2023

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DEI SEVIZI CONNESSI DEI FREQUENTANTI L’ISTITUTO COMPRENSIVO SS. GIOVANNI PAOLO II – ANNA FRANK (cig 9563532C42)

È stata pubblicata sull’Albo pretorio online dell’Ente il Discplinare relativo alla gara in oggetto.

Gestione del Territorio 6 Gennaio 2023

Rinnovo concessioni per il commercio su aree pubbliche

AVVISO PUBBLICO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO, NONCHÉ PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ ARTIGIANE, DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE, DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI E DI VENDITA DA PARTE DI PRODUTTORI AGRICOLI, IN SCADENZA ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020, AI SENSI DELL’ART.