28 Dicembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

per la ricollocazione, ai sensi degli artt. 33, 34 e 34bis del D. Lgs 165/01 e ss. mm. ii., del personale in disponibilità riservato ai lavoratori del Consorzio Unico di bacino delle Province di Napoli e Caserta, per la copertura di vari profili. Scadenza 12.01.2023 ore 23:59.

News 26 Gennaio 2023

CHIUSURA UFFICI PER FESTA PATRONALE

Venerdì 3 febbraio 2023 ricorre la festa patronale di San Biagio V. e M. per cui gli uffici comunali rimarranno chiusi per l'intera giornata.

Bandi e Concorsi 16 Gennaio 2023

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DEI SEVIZI CONNESSI DEI FREQUENTANTI L’ISTITUTO COMPRENSIVO SS. GIOVANNI PAOLO II – ANNA FRANK (cig 9563532C42)

È stata pubblicata sull’Albo pretorio online dell’Ente il Discplinare relativo alla gara in oggetto.

Gestione del Territorio 6 Gennaio 2023

Rinnovo concessioni per il commercio su aree pubbliche

AVVISO PUBBLICO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO, NONCHÉ PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ ARTIGIANE, DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE, DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI E DI VENDITA DA PARTE DI PRODUTTORI AGRICOLI, IN SCADENZA ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020, AI SENSI DELL’ART.