20 Agosto 2014

Avvio del procedimento di costituzione del Forum dei Giovani

Si avvisano tutti i giovani, dai 15 ai 30 anni, che è possibile aderire al Forum dei Giovani per essere parte attiva del Comune di San Marzano sul Sarno.

La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi entro il 30 settembre 2014 compilando il modello allegato e presentarlo presso l’Ufficio Informagiovani o l’Ufficio Protocollo del Comune di San Marzano sul Sarno.

Modello di richiesta iscrizione

Modello presentazione candidatura

Avvio del procedimento di costituzione del Forum dei Giovani

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.