1 Settembre 2014

Progetto “Prometeo: Accompagnamento giovanile in un’ottica di rete” – bando pubblico per la selezione di n. 35 giovani

Si rende noto che è indetto un bando pubblico per la selezione di n. 35 giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, usciti fuori dal circuito scolastico, in possesso di licenza media, appartenenti ai Comuni del Distretto scolastico n. 54 da inserire in percorsi di apprendimento attraverso tecniche di comunicazione e valutazione e in modo specifico:

• • n. 15 giovani per il Comune di Sarno;
  • • n. 05 giovani per il Comune di San Valentino Torio;
  • • n. 05 giovani del Comune di San Marzano sul Sarno;
  • • n. 05 giovani per il Comune di Bracigliano;
  • • n. 05 giovani per il Comune di Siano.

Il Progetto “PROMETEO: Accompagnamento giovanile in un’ottica di rete” consiste nell’accompagnamento e nella formazione di giovani usciti fuori dal circuito scolastico nella ripresa di attività artigianali locali (riproduzione della ceramica e dei monili della Valle del Sarno), al fine di creare attività di lavoro autonomo.

L’Accompagnamento e la formazione avranno la durata di 12 mesi e saranno portati avanti dai Comuni della rete del Distretto n. 54 con collaborazione dell’EBAC (Ente bilaterale Artigianato Campania) e dal Centro per l’impiego di Scafati.

I 35 giovani effettueranno n. 98 ore di formazione d’aula e di accompagnamento e n. 200 ore di stage, per un’indennità oraria di €. 1,50 pro capite.

Modello di domanda

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali