7 Ottobre 2013

Avvisi di pagamento ICI e TARSU. Centralino per la prenotazione degli appuntamenti

Si avvisano i cittadini che, qualora in questi giorni fossero destinatari di un sollecito di pagamento relativo a provvedimenti di accertamento ICI/TARSU, ma abbiano già provveduto al pagamento di quanto dovuto, si prega di ritenere il sollecito nullo e si chiede cortesemente di trasmetterci la documentazione attestante il pagamento, in modo da poter procedere alla registrazione ed all’archiviazione della pratica, ai seguenti riferimenti:
Email: tributi@aegspa.it
Fax: 0583/433335
Posta: Comune di San Marzano sul Sarno, Piazza Umberto I, 1 – 84010 San Marzano sul Sarno (SA)
Informazioni e contatti (ai sensi della Legge N. 241/1990)
Purtroppo, per un errore materiale, il numero telefonico riportato sugli avvisi è incompleto, pertanto per eventuali chiarimenti, è possibile recarsi comunque allo sportello front office dedicato, sito presso la sede comunale di Piazza Umberto I° (2° Piano), previo appuntamento da concordarsi telefonicamente con l’operatore della Società A. e G. S.p.A. che risponde, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, dal Lunedì al Venerdì, al numero telefonico: 089 8421852.

Sollecito stragiudiziale di pagamento Avvisi di Accertamento ICI e TARSU

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali