7 Ottobre 2013

Avvisi di pagamento ICI e TARSU. Centralino per la prenotazione degli appuntamenti

Si avvisano i cittadini che, qualora in questi giorni fossero destinatari di un sollecito di pagamento relativo a provvedimenti di accertamento ICI/TARSU, ma abbiano già provveduto al pagamento di quanto dovuto, si prega di ritenere il sollecito nullo e si chiede cortesemente di trasmetterci la documentazione attestante il pagamento, in modo da poter procedere alla registrazione ed all’archiviazione della pratica, ai seguenti riferimenti:
Email: tributi@aegspa.it
Fax: 0583/433335
Posta: Comune di San Marzano sul Sarno, Piazza Umberto I, 1 – 84010 San Marzano sul Sarno (SA)
Informazioni e contatti (ai sensi della Legge N. 241/1990)
Purtroppo, per un errore materiale, il numero telefonico riportato sugli avvisi è incompleto, pertanto per eventuali chiarimenti, è possibile recarsi comunque allo sportello front office dedicato, sito presso la sede comunale di Piazza Umberto I° (2° Piano), previo appuntamento da concordarsi telefonicamente con l’operatore della Società A. e G. S.p.A. che risponde, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, dal Lunedì al Venerdì, al numero telefonico: 089 8421852.

Sollecito stragiudiziale di pagamento Avvisi di Accertamento ICI e TARSU

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.