7 Ottobre 2013

ndagine di mercato per l’individuazione della ditta a cui affidare la fornitura, installazione, accensione e smontaggio lampade votive occasionali, nonché pulizia W.C. e viali, presso il cimitero comunale per i giorni 1 e 2 novembre c.a.

Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato al fine di individuare le ditte da invitare alla relativa procedura negoziata per la fornitura, installazione, accensione, costo energia elettrica e manutenzione dell’impianto delle lampade votive occasionali, nonché pulizia w.c. e viali, presso il locale Cimitero Comunale per i giorni 1 e 2 novembre c.a., finanziato mediante riscossione del costo di ogni lampada occasionale direttamente a carico dei cittadini utenti (mediante bollettario numerati, vidimati e forniti dal Comune).

Indagine di mercato

News 11 Giugno 2024

ADUNANZA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO

ore 9:30 dell' 11 giugno 2024 presso l'aula consiliare della Casa Comunale

Elettorale 5 Giugno 2024

SORTEGGIO COMIZI DEL 7 GIUGNO 2024 – Elezioni Amministrative 2024

FASCIA ORARIA CANDIDATO SINDACO 20:30 – 21:10 DOTT.

Elettorale 3 Giugno 2024

NOMINA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE – Elezioni Europee e Amministrative 8 e 9 giugno 2024

Elenco dei Presidenti di Seggio elettorale nominati per le elezioni del 8 e 9 giugno 2024

Lavori Pubblici 30 Maggio 2024

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 17:00 di giovedì 30 maggio 2024.