7 Ottobre 2013

ndagine di mercato per l’individuazione della ditta a cui affidare la fornitura, installazione, accensione e smontaggio lampade votive occasionali, nonché pulizia W.C. e viali, presso il cimitero comunale per i giorni 1 e 2 novembre c.a.

Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato al fine di individuare le ditte da invitare alla relativa procedura negoziata per la fornitura, installazione, accensione, costo energia elettrica e manutenzione dell’impianto delle lampade votive occasionali, nonché pulizia w.c. e viali, presso il locale Cimitero Comunale per i giorni 1 e 2 novembre c.a., finanziato mediante riscossione del costo di ogni lampada occasionale direttamente a carico dei cittadini utenti (mediante bollettario numerati, vidimati e forniti dal Comune).

Indagine di mercato

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali