7 Ottobre 2013

ndagine di mercato per l’individuazione della ditta a cui affidare la fornitura, installazione, accensione e smontaggio lampade votive occasionali, nonché pulizia W.C. e viali, presso il cimitero comunale per i giorni 1 e 2 novembre c.a.

Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato al fine di individuare le ditte da invitare alla relativa procedura negoziata per la fornitura, installazione, accensione, costo energia elettrica e manutenzione dell’impianto delle lampade votive occasionali, nonché pulizia w.c. e viali, presso il locale Cimitero Comunale per i giorni 1 e 2 novembre c.a., finanziato mediante riscossione del costo di ogni lampada occasionale direttamente a carico dei cittadini utenti (mediante bollettario numerati, vidimati e forniti dal Comune).

Indagine di mercato

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.