3 Luglio 2014

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per affidamento dei servizi di prima accoglienza dei cittadini extracomunitari richiedenti protezione internazionale

Si rende noto che la Prefettura di Salerno, in relazione al perdurante straordinario afflusso di cittadini stranieri che interessa l’intero territorio nazionale, vista la circolare del Ministero dell’Interno – D.L.C.I., nr. 5484 del 27.06.2014, intende espletare un’indagine conoscitiva fra gli Enti pubblici ed altri operatori di mercato, nell’ambito del privato-sociale, per l’individuazione di strutture idonee ad accogliere cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, in attesa di inserimento nei centri governativi ovvero nel circuito SPRAR.

Il presente invito è rivolto agli Enti del Terzo Settore iscritti al RECO (cooperative sociali, associazioni di promozione sociale associazioni di volontariato ect .. ) con preferenza per soggetti con comprovata esperienza in ambito SPRAR o in progetti di accoglienza similari destinati ai richiedenti protezione internazionale, nonché strutture alberghiere.

Allegato 1

Allegato 1C

Schema Capitolato Appalto

News 19 Aprile 2024

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITÀ ALLE ELEZIONI COMUNALI

per i cittadini dell’Unione europea residenti nel comune

Giustizia e Sicurezza Pubblica 4 Aprile 2024

TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE – 18.04.2024

LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 18/04/2024 AVRÀ INIZIO IL TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE.

Servizi Cimiteriali 28 Marzo 2024

APERTURA STRAORDINARIA DEL LOCALE CIMITERO

DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00, NEI GIORNI DI GIOVEDÌ 28.03.2024 E VENERDÌ 29.03.2024