15 Luglio 2014

PUC – Piano Urbanistico Comunale – Approvazione del Documento Preliminare di piano e del Rapporto Ambientale Preliminare

Con Delibera di Giunta Comunale n. 89 del 10 luglio 2014 è stato approvato il Documento Preliminare di Piano e il Rapporto Ambientale Preliminare.
É possibile visionare la documentazione presente nella sezione “Servizi al cittadino” – “Gestione del Territorio” – “PUC”.
Clicca qui per accedere direttamente alla sezione “PUC”…

Avviso

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.