23 Settembre 2022

Avviso Prova Preselettiva – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo a tempo parziale (50%) ed indeterminato, categoria “C” del nuovo ordinamento professionale, posizione economica C1

In riferimento alla procedura in oggetto si rende noto che la prova preselettiva si terrà il giorno 14 Ottobre 2022 presso la sede del Palazzetto dello Sport, sito in San Marzano sul Sarno alla via Pendino 6, secondo le seguenti modalità.

I candidati sono suddivisi in due gruppi così distinti:

1) I gruppo (da Acanfora Antonella a Guida Paola) convocato per le ore 13:00.

2) II gruppo (da Ianniello Marika a Vitolo Nicola) convocato per le ore 15:00.

Per l’accesso alla prova il candidato dovrà essere munito di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Per ulteriori informazioni si rimanda all’avviso allegato.

Elettorale 22 Settembre 2022

Elezioni Politiche 2022 – ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO ELETTORALE

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO ELETTORALE

Elettorale 22 Settembre 2022

Elezioni Politiche 2022 – Esercizio del diritto di voto delle persone diversamente abili

Gli elettori diversamente abili che ritengono di avere diritto al rilascio del certificato di accompagnamento in cabina o dell'attestazione medica per l'esercizio del voto in un seggio di altra sezione elettorale esente da barriere architettoniche, potranno rivolgersi al medico autorizzato per il rilascio della necessaria certificazione. Inoltre, al fine di facilitare agli elettori diversamente abili il raggiungimento del seggio elettorale, questo Comune ha organizzato un apposito servizio di trasporto.

Elettorale 12 Settembre 2022

Elezioni Politiche 2022 – manifesti dei candidati per la Camera dei Deputati e Senato della Repubblica

verbale n.1 della Commissione elettorale comunale del 05/09/2022 concernente l'elenco di tutti gli scrutatori per seggio

Elettorale 8 Settembre 2022