26 Settembre 2022

Avviso Prova Preselettiva – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo a tempo parziale (50%) ed indeterminato, categoria “C” del nuovo ordinamento professionale, posizione economica C1

In riferimento alla procedura in oggetto si rende noto che la prova preselettiva si terrà il giorno 14 Ottobre 2022 presso la sede del Palazzetto dello Sport, sito in San Marzano sul Sarno alla via Pendino 6, secondo le seguenti modalità.

I candidati sono suddivisi in due gruppi così distinti:

1) I gruppo (da Acanfora Antonella a Guida Paola) convocato per le ore 13:00.

2) II gruppo (da Ianniello Marika a Vitolo Nicola) convocato per le ore 15:00.

Per l’accesso alla prova il candidato dovrà essere munito di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Per ulteriori informazioni si rimanda all’avviso allegato.

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.