21 Gennaio 2021

Avviso pubblico: aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale anno 2020/2021

Scadenza: 5 febbraio 2020

Si comunica che a decorrere dal 20 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2020/2021 all’asilo nido comunale di San Marzano sul Sarno, localizzato in via Ugo Foscolo.
L’asilo dispone di n. 20 posti.

Hanno diritto all’iscrizione all’Asilo Nido i/le bambini/e residenti nel Comune di San Marzano sul Sarno e, ove disponibili, residenti negli altri Comuni dell’Ambito, che al momento dell’iscrizione hanno compiuto i tre mesi e non hanno compiuto il terzo anno d’età (trentasei mesi).
I/le bambini/e che compiono il terzo anno di età durante l’anno scolastico acquisiscono il diritto alla frequenza fino alla chiusura dello stesso.
Le domande di ammissione al servizio, compilate sull’apposito “Modello A” scaricabile dai siti web dell’ “Agro solidale” e del Comune di San Marzano sul Sarno e, comunque, disponibile presso il segretariato sociale localizzato presso il Municipio di San Marzano sul Sarno (I piano), devono pervenire al punto di Segretariato Sociale di “Agro Solidale”, presso il Municipio di San Marzano sul Sarno, o direttamente all’Ufficio Protocollo di “Agro solidale”, sito in Pagani, Via Pittoni, n.1, entro il 5 febbraio 2021.

Le domande devono essere corredate da dichiarazioni sostitutive relative alla residenza e allo stato di famiglia, al reddito complessivo del nucleo familiare (dichiarazione ISEE), certificati sanitari del familiare o suo delegato che seguirà il periodo di inserimento, la documentazione attestante una delle seguenti condizioni:
– l’avvenuta vaccinazione attraverso la copia del libretto vaccinale ovvero attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciata dall’ASL;
– l’omissione o il differimento (per chi si trova in particolari condizioni cliniche) attraverso attestazione redatta dal medico di medicina generale o dal pediatra del SSN;
– la presentazione della copia della richiesta di vaccinazione all’azienda sanitaria locale territorialmente competente.

News 11 Giugno 2024

ADUNANZA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO

ore 9:30 dell' 11 giugno 2024 presso l'aula consiliare della Casa Comunale

Elettorale 5 Giugno 2024

SORTEGGIO COMIZI DEL 7 GIUGNO 2024 – Elezioni Amministrative 2024

FASCIA ORARIA CANDIDATO SINDACO 20:30 – 21:10 DOTT.

Elettorale 3 Giugno 2024

NOMINA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE – Elezioni Europee e Amministrative 8 e 9 giugno 2024

Elenco dei Presidenti di Seggio elettorale nominati per le elezioni del 8 e 9 giugno 2024

Lavori Pubblici 30 Maggio 2024

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 17:00 di giovedì 30 maggio 2024.