14 Gennaio 2021

AGROSOLIDALE: misure di contrasto alla povertà – assegnazione pacco alimentare anno 2021

Scadenza: 21 gennaio 2021

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie, in allegato a questa pagina, dei beneficiari dei pacchi alimentari del Comune di San Marzano sul Sarno (Progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”).

Si comunica che è necessario integrare le domande incomplete a partire dal 12 Gennaio e fino al 18 Gennaio 2021.

Le integrazioni devono essere effettuate solamente online riaccedendo all’Area Riservata del sito www.agrosolidale.it, richiamando la propria domanda già compilata e inserendo correttamente l’allegato richiesto.

La prima erogazione avverrà entro la fine del mese di Gennaio.

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.