14 Gennaio 2021

AGROSOLIDALE: misure di contrasto alla povertà – assegnazione pacco alimentare anno 2021

Scadenza: 21 gennaio 2021

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie, in allegato a questa pagina, dei beneficiari dei pacchi alimentari del Comune di San Marzano sul Sarno (Progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”).

Si comunica che è necessario integrare le domande incomplete a partire dal 12 Gennaio e fino al 18 Gennaio 2021.

Le integrazioni devono essere effettuate solamente online riaccedendo all’Area Riservata del sito www.agrosolidale.it, richiamando la propria domanda già compilata e inserendo correttamente l’allegato richiesto.

La prima erogazione avverrà entro la fine del mese di Gennaio.

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali