30 Marzo 2023

AVVISO PUBBLICO – Collaborazione per la cura e la valorizzazione di alcuni locali comunali

Il Comune di San Marzano sul Sarno intende richiedere la collaborazione dei cittadini con l’amministrazione per la cura e la valorizzazione di alcuni locali comunali:

• 2 locali presenti nel Parco urbano, al di sotto delle gradinate dell’anfiteatro ed attigui ai locali già assegnati alla locale Protezione civile;
  • 1 locale presente in villa de’Tilla a seguito della disponibilità manifestata dall’ETS – APS CAPOVERDE soggetto che ha in gestione condivisa detta struttura.

In particolare, alle associazioni è richiesto:

• provvedere alla cura ed alla manutenzione dei medesimi locali rimanendo in carico all’Ente solo le spese relative alle utenze;
  • impegnarsi a collaborare per tutta la durata della concessione dei locali ed a pena di decadenza della stessa, con l’Amministrazione comunale, prevedendo, tra l’altro, l’organizzazione di almeno un evento nella stagione estiva ed uno nella stagione invernale patrocinati dall’Ente;
  • all’atto della presentazione della domanda di collaborazione, essere state iscritte nel precedente Albo della associazioni, ovvero aver depositato domanda di iscrizione nell’Albo delle associazioni di cui alla Delibera di Consiglio Comunale n. 47/2021. Si precisa che la cancellazione dall’albo delle associazione o la mancata formalizzazione della iscrizione è causa si scioglimento del patto di collaborazione, anche nel corso dello stesso.

I soggetti interessati dovranno inoltrare, entro le ore 12:00 del giorno 14 aprile 2023, la dichiarazione di interesse a partecipare alla procedura del presente avviso, redatta sullo schema di domanda di cui all’Allegato 1 del presente avviso.

L’inoltro potrà essere effettuato nei seguenti modi:
– tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it
– con consegna a mano in busta chiusa, sottoscritta sui lembi di chiusura, al protocollo dell’Ente negli orari di apertura – piazza Umberto I, 2 – piano terra – 84010 San Marzano sul Sarno;

Tutte le proposte saranno pubblicate dall’amministrazione comunale sul sito web istituzionale.

Si precisa che le consegne a mano dovranno essere effettuate negli orari di apertura del protocollo. L’oggetto della PEC o la busta chiusa consegnata a mano dovranno riportante la dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROPOSTE DI VALORIZZAZIONE IMMOBILI COMUNALI

Il Comune declina fin d’ora ogni responsabilità per disguidi di qualunque altra natura che impediscano il recapito del plico nel termine stabilito dal presente Avviso.

Nulla è dovuto ai partecipanti del presente Avviso, a nessun titolo, ragione e/o causa per la presentazione della documentazione sopra indicata, che resterà agli atti del Comune.

News 19 Aprile 2024

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITÀ ALLE ELEZIONI COMUNALI

per i cittadini dell’Unione europea residenti nel comune

Giustizia e Sicurezza Pubblica 4 Aprile 2024

TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE – 18.04.2024

LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 18/04/2024 AVRÀ INIZIO IL TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE.

Servizi Cimiteriali 28 Marzo 2024

APERTURA STRAORDINARIA DEL LOCALE CIMITERO

DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00, NEI GIORNI DI GIOVEDÌ 28.03.2024 E VENERDÌ 29.03.2024