13 Settembre 2024
AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI
si rende noto che
Gli inquilini privati morosi, in possesso dei requisiti e nelle condizioni di seguito descritte, possono presentare domanda per accedere al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli avvalendosi della procedura a sportello adottata ai sensi delle nuove “Linee guida regionali in materia di sostegno alla locazione”, approvate con Delibera di Giunta Regionale n. 26 del 24.01.2023
Le domande di partecipazione al presente Avviso, corredate degli allegati obbligatori, dovranno pervenire, entro e non oltre il termine del 31 dicembre 2024 mediante una delle seguenti modalità:
- Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it inserendo nell’oggetto la dizione “Avviso Pubblico per l’accesso al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli Annualità 2024”;
- A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Marzano sul Sarno, osservando gli orari di apertura al pubblico reperibili sul sito istituzionale.
Alla domanda di partecipazione (Allegato A) regolarmente sottoscritta, dovrà essere obbligatoriamente allegata, pena l’esclusione, la seguente documentazione:
- contratto di locazione regolarmente registrato, anche se tardivamente;
- attestazione ISE ed ISEE ordinario o corrente;
- copia del provvedimento di sfratto per morosità con citazione per la convalida ed eventuale dichiarazione di impegno, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, a sottoscrivere un nuovo contratto di locazione a canone concordato a seguito dello sfratto;
- documentazione comprovante la perdita o la sensibile diminuzione della capacità reddituale, a titolo esemplificativo:
- attestazione di licenziamento, di accordi aziendali o sindacali con consistente riduzione dell’orario di lavoro, cassa integrazione ordinaria, straordinaria, mancato rinnovo di contratti a termine o di lavoro atipici, attestazione di cessazione di attività libero, professionali o imprese registrate;
- eventuale attestazione di malattia grave, infortunio o decesso di un componente del nucleo familiare resa dal medico curante o dalla ASL di appartenenza;
- eventuale copia di sentenza di separazione legale;
-
- dichiarazione del proprietario dell’immobile ai sensi dell’art.47 D.P.R. 445/2000 (Allegato B);
- copia del documento di riconoscimento in corso di validità o copia del permesso di soggiorno per cittadini non appartenenti all’UE (D.lgs. 286/98);
- ogni ulteriore documentazione idonea a dimostrare il possesso dei requisiti soggettivi e oggettivi.
Ultimi articoli
Bandi e Concorsi 9 Settembre 2025
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI), DI N.1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO, AREA “FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE” DEL CCNL 16.11.2022 (CODICE INPA2-2025SMSS).CALENDARIO PROVE D’ESAME
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e parziale (50% - 18 ore settimanali), di n. 1 posto di Funzionario tecnico - Scadenza presentazione domande il 05.09.2025 ore 23:59
Istruzione 9 Settembre 2025
Iscrizione al servizio di refezione scolastica a.s. 2025/2026
Sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica a.s. 2025/2026
Istruzione 8 Settembre 2025
Avviso pubblico fornitura dei libri di testo a favore degli studenti iscritti presso l’Istituto scolastico secondario di primo grado anno scolastico 2025/2026 – GRADUATORIA
Graduatoria beneficiari - domande pervenute dal 03/07/2025 al 29/07/2025
Istruzione 3 Settembre 2025
Assegnazione ticket mensa gratuita anno scolastico 2025/2026
Scadenza presentazione domande: entro le ore 12:00 del 12 settembre 2025