29 Maggio 2014

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili

Il presente Avviso ha lo scopo di acquisire le richieste di ammissione al servizio di Assistenza Domiciliare per anziani e/o disabili residenti nel Comune di San Marzano sul Sarno.

Il modulo di richiesta (allegato al presente Avviso) deve essere presentato, pena l’esclusione, entro le ore dodici del giorno 27/06/2014 presso l’ufficio protocollo del Comune di San Marzano sul Sarno sito al secondo piano della casa comunale, farà fede il timbro di ricevuta del protocollo dell’Ente.

All’istanza di partecipazione va allegata la seguente documentazione:

• • Attestazione ISEE riferita ai redditi dell’anno 2013;
  • • Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • • Fotocopia del codice fiscale del richiedente;
  • • Verbale di invalidità rilasciato dalla competente commissione medica in caso di richiesta di assistenza domiciliare da parte di persone disabili;

Si rende noto che anche gli utenti che attualmente usufruiscono dei servizi domiciliari devono presentare nuova istanza.

Modulo richiesta

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.