29 Maggio 2014

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili

Il presente Avviso ha lo scopo di acquisire le richieste di ammissione al servizio di Assistenza Domiciliare per anziani e/o disabili residenti nel Comune di San Marzano sul Sarno.

Il modulo di richiesta (allegato al presente Avviso) deve essere presentato, pena l’esclusione, entro le ore dodici del giorno 27/06/2014 presso l’ufficio protocollo del Comune di San Marzano sul Sarno sito al secondo piano della casa comunale, farà fede il timbro di ricevuta del protocollo dell’Ente.

All’istanza di partecipazione va allegata la seguente documentazione:

• • Attestazione ISEE riferita ai redditi dell’anno 2013;
  • • Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • • Fotocopia del codice fiscale del richiedente;
  • • Verbale di invalidità rilasciato dalla competente commissione medica in caso di richiesta di assistenza domiciliare da parte di persone disabili;

Si rende noto che anche gli utenti che attualmente usufruiscono dei servizi domiciliari devono presentare nuova istanza.

Avviso pubblico

Modulo richiesta

Raccolta firme della lista “Pace Terra Dignità” – Elezioni Europee 2024

Raccolta firme per la lista “PACE TERRA DIGNITA’” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Ambiente 12 Marzo 2024

TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE – 14.03.2024

nella giornata del 14/03/2024

Bandi e Concorsi 29 Febbraio 2024