29 Maggio 2014

Avviso pubblico per l’individuazione di un Esperto Assistente Sociale e un Esperto in Comunicazione

É avviata procedura comparativa per l’individuazione di 1 Esperto Assistente Sociale e di 1 Esperto in Comunicazione, quale figure di supporto nella programmazione e pianificazione delle attività inerenti i servizi socio-assistenziali alla persona erogati dal Comune e progettazione elaborazione e organizzazione di azioni informative e di sensibilizzazione al cittadino sulle attività ed i servizi alla persona.

Gli interessati possono presentare secondo quanto previsto dall’allegato avviso entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13/06/2014.

Modello di domanda

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.