29 Maggio 2014

Avviso pubblico per l’individuazione di un Esperto Assistente Sociale e un Esperto in Comunicazione

É avviata procedura comparativa per l’individuazione di 1 Esperto Assistente Sociale e di 1 Esperto in Comunicazione, quale figure di supporto nella programmazione e pianificazione delle attività inerenti i servizi socio-assistenziali alla persona erogati dal Comune e progettazione elaborazione e organizzazione di azioni informative e di sensibilizzazione al cittadino sulle attività ed i servizi alla persona.

Gli interessati possono presentare secondo quanto previsto dall’allegato avviso entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13/06/2014.

Modello di domanda

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali