6 Giugno 2014

Bando di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di co.co.co – Servizio personale: rinvio colloqui

A seguito di un ricorso in autotutela pervenuto in data 06.06.2014 con nota acquisita al prot. n. 7525 si rende necessario rinviare i colloqui fissati, con precedente avviso, per il 10 giugno 2014.

Il nuovo calendario dei colloqui sarà pubblicato all’albo pretorio online dell’ente e sul sito istituzionale con valore di convocazione e notifica ai candidati.

Avviso

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali