5 Giugno 2014

Redazione PUC – Piano Urbanistico Comunale – Richiesta di collaborazione

Nell’ambito delle attività connesse con la redazione del PUC, la normativa vigente prevede la stesura di uno studio geologico-tecnico, volto a verificare la compatibilità sismica, idrogeologica ed ambientale relativa al suolo ed al sottosuolo.

Al fine di poter inserire all’interno di tale studio il maggior numero di dati e di informazioni possibili, si invitano i tecnici ed i cittadini di San Marzano a fornire agli uffici comunali eventuali relazioni geologiche e geotecniche redatte per la realizzazione di opere edilizie private a partire dal 1980.

Coloro che volessero collaborare a questa attività, possono consegnare copia del materiale cartaceo all’Ufficio di Piano presso il Settore Gestione del Territorio oppure inviare copia digitale, anche in formato pdf, alla e-mail: s.silvestri@sanmarzanosulsarno.gov.it.

Redazione PUC – Piano Urbanistico Comunale – Richiesta di collaborazione

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.