5 Giugno 2014

Redazione PUC – Piano Urbanistico Comunale – Richiesta di collaborazione

Nell’ambito delle attività connesse con la redazione del PUC, la normativa vigente prevede la stesura di uno studio geologico-tecnico, volto a verificare la compatibilità sismica, idrogeologica ed ambientale relativa al suolo ed al sottosuolo.

Al fine di poter inserire all’interno di tale studio il maggior numero di dati e di informazioni possibili, si invitano i tecnici ed i cittadini di San Marzano a fornire agli uffici comunali eventuali relazioni geologiche e geotecniche redatte per la realizzazione di opere edilizie private a partire dal 1980.

Coloro che volessero collaborare a questa attività, possono consegnare copia del materiale cartaceo all’Ufficio di Piano presso il Settore Gestione del Territorio oppure inviare copia digitale, anche in formato pdf, alla e-mail: s.silvestri@sanmarzanosulsarno.gov.it.

Redazione PUC – Piano Urbanistico Comunale – Richiesta di collaborazione

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.