5 Giugno 2014

Redazione PUC – Piano Urbanistico Comunale – Richiesta di collaborazione

Nell’ambito delle attività connesse con la redazione del PUC, la normativa vigente prevede la stesura di uno studio geologico-tecnico, volto a verificare la compatibilità sismica, idrogeologica ed ambientale relativa al suolo ed al sottosuolo.

Al fine di poter inserire all’interno di tale studio il maggior numero di dati e di informazioni possibili, si invitano i tecnici ed i cittadini di San Marzano a fornire agli uffici comunali eventuali relazioni geologiche e geotecniche redatte per la realizzazione di opere edilizie private a partire dal 1980.

Coloro che volessero collaborare a questa attività, possono consegnare copia del materiale cartaceo all’Ufficio di Piano presso il Settore Gestione del Territorio oppure inviare copia digitale, anche in formato pdf, alla e-mail: s.silvestri@sanmarzanosulsarno.gov.it.

Redazione PUC – Piano Urbanistico Comunale – Richiesta di collaborazione

Raccolta firme della lista “Pace Terra Dignità” – Elezioni Europee 2024

Raccolta firme per la lista “PACE TERRA DIGNITA’” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Ambiente 12 Marzo 2024

TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE – 14.03.2024

nella giornata del 14/03/2024

Bandi e Concorsi 29 Febbraio 2024