5 Giugno 2014

Redazione PUC – Piano Urbanistico Comunale – Richiesta di collaborazione

Nell’ambito delle attività connesse con la redazione del PUC, la normativa vigente prevede la stesura di uno studio geologico-tecnico, volto a verificare la compatibilità sismica, idrogeologica ed ambientale relativa al suolo ed al sottosuolo.

Al fine di poter inserire all’interno di tale studio il maggior numero di dati e di informazioni possibili, si invitano i tecnici ed i cittadini di San Marzano a fornire agli uffici comunali eventuali relazioni geologiche e geotecniche redatte per la realizzazione di opere edilizie private a partire dal 1980.

Coloro che volessero collaborare a questa attività, possono consegnare copia del materiale cartaceo all’Ufficio di Piano presso il Settore Gestione del Territorio oppure inviare copia digitale, anche in formato pdf, alla e-mail: s.silvestri@sanmarzanosulsarno.gov.it.

Redazione PUC – Piano Urbanistico Comunale – Richiesta di collaborazione

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali