28 Aprile 2021

CAMPAGNA DI ADESIONE SCREENING EPIDEMIOLOGICO. CONVOCAZIONE

A seguito della massiccia adesione alla campagna di screening, l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici, ha deciso di organizzare due giornate per eseguire i tamponi alla popolazione, quindi ANTICIPANDO LE ATTIVITÀ GIÀ A GIOVEDÌ 29 APRILE.
Pertanto, è previsto il seguente ordine di convocazione:
• Le persone con cognome dalla LETTERA A ALLA LETTERA I, , PER IL GIORNO GIOVEDÌ 29 APRILE (saranno ammessi anche i minori accompagnati dai genitori);
• Le persone con cognome dalla LETTERA L ALLA LETTERA Z PER IL GIORNO VENERDÌ 30 APRILE (saranno ammessi anche i minori accompagnati dai genitori).

Si rammenta che Lo screening verrà effettuato presso il parco Urbano, con ingresso dall’Anfiteatro, le attività avranno inizio alle ore 08:15 e si concluderanno alle ore 12:00.
Dalla residenza municipale, lì 28 aprile 2021.

L’Assessore
Avv. Francesca Barretta

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali