28 Aprile 2021

CAMPAGNA DI ADESIONE SCREENING EPIDEMIOLOGICO. CONVOCAZIONE

A seguito della massiccia adesione alla campagna di screening, l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici, ha deciso di organizzare due giornate per eseguire i tamponi alla popolazione, quindi ANTICIPANDO LE ATTIVITÀ GIÀ A GIOVEDÌ 29 APRILE.
Pertanto, è previsto il seguente ordine di convocazione:
• Le persone con cognome dalla LETTERA A ALLA LETTERA I, , PER IL GIORNO GIOVEDÌ 29 APRILE (saranno ammessi anche i minori accompagnati dai genitori);
• Le persone con cognome dalla LETTERA L ALLA LETTERA Z PER IL GIORNO VENERDÌ 30 APRILE (saranno ammessi anche i minori accompagnati dai genitori).

Si rammenta che Lo screening verrà effettuato presso il parco Urbano, con ingresso dall’Anfiteatro, le attività avranno inizio alle ore 08:15 e si concluderanno alle ore 12:00.
Dalla residenza municipale, lì 28 aprile 2021.

L’Assessore
Avv. Francesca Barretta

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.