21 Aprile 2021

CAMPAGNA DI ADESIONE SCREENING EPIDEMIOLOGICO.

In esecuzione di quanto deciso nella riunione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile del 20.04.2021, si comunica che è possibile aderire, su base volontaria, allo screening epidemiologico organizzato dall’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici, che si terrà il giorno 30 aprile 2021, presso il Parco Urbano.
Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a compilare l’allegato modello da trasmettere a mezzo posta elettronica all’indirizzo sindaco@sanmarzanosulsarno.gov.it , entro e non oltre il giorno 26.04.2021 alle ore 12:00, modello che ad ogni modo dovrà essere consegnato in originale direttamente ai sanitari il giorno dell’esecuzione dei test.
Dalla residenza municipale, lì 21 aprile 2021.

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.