21 Aprile 2021

CAMPAGNA DI ADESIONE SCREENING EPIDEMIOLOGICO.

In esecuzione di quanto deciso nella riunione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile del 20.04.2021, si comunica che è possibile aderire, su base volontaria, allo screening epidemiologico organizzato dall’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici, che si terrà il giorno 30 aprile 2021, presso il Parco Urbano.
Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a compilare l’allegato modello da trasmettere a mezzo posta elettronica all’indirizzo sindaco@sanmarzanosulsarno.gov.it , entro e non oltre il giorno 26.04.2021 alle ore 12:00, modello che ad ogni modo dovrà essere consegnato in originale direttamente ai sanitari il giorno dell’esecuzione dei test.
Dalla residenza municipale, lì 21 aprile 2021.

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali