News

20 Dicembre 2022

FORUM DEI GIOVANI

Per la data 28 gennaio 2023, dalle ore 9:00 alle ore 15:00, presso l’Aula Consiliare del Comune di San Marzano sul Sarno, sono indette le consultazioni per eleggere il Presidente ed il Consiglio direttivo del Forum dei giovani.

Hanno diritto di voto tutti i giovani residenti a San Marzano sul Sarno con età compresa fra i 15 e i 34 anni compiuti che potranno esprimere un voto per la lista dei Candidati alla Presidenza ed un voto per la lista dei Candidati al Consiglio direttivo.

Potranno presentare la propria candidatura alla Presidenza  o al Consiglio direttivo del Forum tutti i Giovani residenti a San Marzano sul Sarno con età compresa fra i 15 e i 34 anni compiuti.

 

La candidatura dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12:00 del 18 gennaio 2023 presso l’Ufficio protocollo dell’Ente ovvero a mezzo PEC all’indirizzo:

protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it

È possibile presentare la propria candidatura alternativamente per la carica di Presidente o di Membro del Consiglio direttivo presentando il modello di domanda allegato.

 

Gli interessati potranno acquisire maggiori informazioni esaminando l’allegato Avviso pubblico contenente  le modalità di espletamento delle elezioni. 

 

 

Ultimi articoli

News 26 Gennaio 2023

CHIUSURA UFFICI PER FESTA PATRONALE

Venerdì 3 febbraio 2023 ricorre la festa patronale di San Biagio V. e M. per cui gli uffici comunali rimarranno chiusi per l'intera giornata.

Bandi e Concorsi 16 Gennaio 2023

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DEI SEVIZI CONNESSI DEI FREQUENTANTI L’ISTITUTO COMPRENSIVO SS. GIOVANNI PAOLO II – ANNA FRANK (cig 9563532C42)

È stata pubblicata sull’Albo pretorio online dell’Ente il Discplinare relativo alla gara in oggetto.

Gestione del Territorio 6 Gennaio 2023

Rinnovo concessioni per il commercio su aree pubbliche

AVVISO PUBBLICO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO, NONCHÉ PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ ARTIGIANE, DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE, DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI E DI VENDITA DA PARTE DI PRODUTTORI AGRICOLI, IN SCADENZA ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020, AI SENSI DELL’ART.

Utilità

torna all'inizio del contenuto