1 Novembre 2022

Misure di sostegno al reddito “BONUS IDRICO INTEGRATIVO”

Con delibere n. 2 e n. 3 del 5 maggio 2022, il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Bonus Idrico Integrativo”.
l Bonus consente di avere uno sconto in bolletta la cui quantificazione viene stabilita nella misura di 50 euro per ogni componente del nucleo familiare fino ad un massimo complessivo di 200 euro.

Beneficiari:

• Nuclei familiari titolari di un’utenza attiva per uso domestico residente (utenza diretta) o uso condominiale (utenza indiretta), in possesso di un’attestazione ISEE inferiore o uguale a € 12.000,00;
  • Le misure di sostegno possono essere applicate esclusivamente per l’utenza associata all’abitazione principale di residenza.

Il richiedente l’agevolazione – già in possesso dei requisiti richiesti – dovrà presentare, a far data dal 2 novembre 2022 ed entro il 31dicembre 2022, apposita istanza direttamente al Protocollo del Comune utilizzando, a seconda della tipologia d’utenza (diretta o indiretta), uno dei moduli allegati unitamente alla relativa documentazione a supporto.

L’istanza può essere presentata a mezzo PEC all’indirizzo: protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it
solo se presentata per il tramite di PEC personale intesta al richiedente ovvero se firmata digitalmente.

I bonus verranno erogati fino ad esaurimento delle risorse assegnate a ciascun comune e dovrà essere stilata una graduatoria/elenco in ordine cronologico di acquisizione dell’istanza al protocollo del comune di residenza.

Il Responsabile Unico del Procedimento della presente misura presso il Comune è il Dott. Cesare Pagano (cesare.pagano@comune.sanmarzanosulsarno.sa.it – 081.5188265) che procederà all’istruttoria unitamente al Segretariato sociale.

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.