9 Dicembre 2021

INIZIATIVA “IO SPENDO A SAN MARZANO”

L’iniziativa è rivolta ai Consumatori maggiorenni, sia residenti che non residenti nel Comune di San Marzano sul Sarno, che abbiano effettuato l’acquisito di un bene o genere di consumo del valore di almeno € 10,00, comprovato da scontrino o ricevuta fiscale, presso un’attività commerciale ubicata sul territorio di San Marzano sul Sarno.
La partecipazione al Concorso è libera e completamente gratuita sia per il consumatore che per il titolare dell’attività commerciale.

L’iniziativa prevede sei premi per i cittadini e sei premi per le attività commerciali.

Il concorso sarà attivo dal 9 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022.
Per partecipare al concorso non è richiesta alcuna adesione da parte dei commercianti.
Gli utenti per partecipare al Concorso dovranno effettuare un acquisto minimo di € 10,00 presso gli esercizi commerciali ubicati sul territorio di San Marzano sul Sarno.
Ad acquisto effettuato, il Concorrente dovrà:
1. trascrivere sul retro dello scontrino (o della ricevuta fiscale):
– il proprio nome e cognome
– il luogo e la data di nascita
– un recapito telefonico
2. imbucare l’originale dello scontrino (o della ricevuta fiscale) nella “Cassetta Natalizia” posizionata presso l’ingresso della Casa Comunale in piazza Umberto I.

Si precisa che, per scontrino si intende quello fiscale da cui si evincono i dati dell’attività commerciale (intestazione attività e relativa partita iva).
Lo scontrino potrà essere imbucato nei giorni di apertura del Comune secondo il seguente orario:
– dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
– il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle 16:30 alle 17:30
Gli scontrini potranno essere imbucati fino alle ore 13:00 del 4 gennaio 2021.
Ogni Consumatore può partecipare al Concorso con più scontrini, rispettando sempre l’importo minimo di acquisto per ogni singolo scontrino di € 10,00.

L’estrazione dei vincitori verrà effettuata la sera del giorno 5 gennaio 2022 in piazza Umberto I

Per maggiori informazioni si alleganoi le linee guida dell’iniziativa.

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.