News

29 Novembre 2021

Riadozione Piano di Insediamenti Produttivi Comprensoriale in località Taurana nei Comuni di Angri, San Marzano sul Sarno e Sant?Egidio del Monte Albino

con Delibera di Giunta Comunale n. 74 dell’08/09/2021 è stato riadottato il P.I.P. comprensoriale di “Taurana” ai sensi della L.R. n. 16/2004 nonché dell’art. 10 del Regolamento di Attuazione del Governo del Territorio n. 5/2011 pubblicato sul BURC n. 53 dell’08/08/2011.
Il Piano comprensivo degli elaborati di rito come previsto dalle norme vigenti è depositato in libera visione del pubblico presso la Casa Comunale – Ufficio Tecnico, per 30 giorni naturali e consecutivi, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURC, nei giorni mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, ovvero consultando la documentazione sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.sanmarzanosulsarno.sa.it nonché presso gli uffici dell’Agenzia per lo Sviluppo in via Libroia n. 52 – 84014 Nocera Inferiore (SA) e sul sito ufficiale dell’Agenzia www.agenziavalledelsarno.it.
Di detto deposito è data notizia sul BURC, sul sito istituzionale del Comune www.comune.sanmarzanosulsarno.sa.it, nonché all’Albo Pretorio on line del Comune di San Marzano sul Sarno.
Durante il periodo di deposito chiunque può presentare osservazioni ai seguenti indirizzi di posta elettronica dell’Ente protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.ite dell’Agenziaagenziavalledelsarno@pec.it.
Del che il presente Avviso.

Ultimi articoli

Lavori Pubblici 17 Luglio 2024

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 12:30 di mercoledì 17 luglio 2024

News 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO – Manifestazione di interesse per organizzare eventi sul territorio comunale per il mese di agosto 2024

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 30.07.2024

News 4 Luglio 2024

Manifestazione di interesse servizio di pulizia, apertura e chiusura del Parco Urbano

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LLPP E AMBIENTE AVVISA CHE Questa Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, senza limitazione di numero di partecipanti, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia, custodia, apertura e chiusura del Parco Urbano.

Utilità

torna all'inizio del contenuto