Lavori Pubblici

15 Novembre 2023

Intervento sulla rete idrica – Comunicazione GORI

Si comunica a tutta la cittadinanza che nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di SAN MARZANO SUL SARNO.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 12:00 di giovedì 16 novembre 2023 alle ore 10:00 di venerdì 17 novembre 2023,alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

VIA ALESSANDRO MANZONI
VIA ANTONIO GRAMSCI
VIA CESARE BATTISTI
VIA ENRICO BERLINGUER
VIA FRANCESCO PETRARCA
VIA TERMINE BIANCO
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

*VIA CESARE BATTISTI, dal civ. 98 al civ. 108.
*VIA ENRICO BERLINGUER, dal civ. 2 al civ. 94.

L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.

L’erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 10:00 di venerdì 17 novembre 2023.

SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con AUTOBOTTE presso:
VIA ANTONIO GRAMSCI, altezza piazzale Mercato Ortofrutticolo.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza sono disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Per eventuale riscontro alla presente comunicazione si prega di utilizzare il seguente indirizzo pec: protocollo@cert.goriacqua.com

Distinti saluti.
Scafati, lunedì 13 novembre 2023
Intervento sulla rete idrica – Comunicazione GORI

News 4 Luglio 2024

Manifestazione di interesse servizio di pulizia, apertura e chiusura del Parco Urbano

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LLPP E AMBIENTE AVVISA CHE Questa Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, senza limitazione di numero di partecipanti, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia, custodia, apertura e chiusura del Parco Urbano.