Lavori Pubblici

15 Novembre 2023

Intervento sulla rete idrica – Comunicazione GORI

Si comunica a tutta la cittadinanza che nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di SAN MARZANO SUL SARNO.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 12:00 di giovedì 16 novembre 2023 alle ore 10:00 di venerdì 17 novembre 2023,alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

VIA ALESSANDRO MANZONI
VIA ANTONIO GRAMSCI
VIA CESARE BATTISTI
VIA ENRICO BERLINGUER
VIA FRANCESCO PETRARCA
VIA TERMINE BIANCO
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

*VIA CESARE BATTISTI, dal civ. 98 al civ. 108.
*VIA ENRICO BERLINGUER, dal civ. 2 al civ. 94.

L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.

L’erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 10:00 di venerdì 17 novembre 2023.

SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con AUTOBOTTE presso:
VIA ANTONIO GRAMSCI, altezza piazzale Mercato Ortofrutticolo.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza sono disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Per eventuale riscontro alla presente comunicazione si prega di utilizzare il seguente indirizzo pec: protocollo@cert.goriacqua.com

Distinti saluti.
Scafati, lunedì 13 novembre 2023
Intervento sulla rete idrica – Comunicazione GORI

Ultimi articoli

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.

Utilità

torna all'inizio del contenuto