10 Dicembre 2013

Precisazione all’Avviso pubblico per la formazione di una Short List di tecnici

Si precisa che – fermo restando tutti gli elementi della procedura attivata – la Short List, che si andrà a formare sulla base dell’Avviso di cui in oggetto, sarà utilizzata unicamente per il conferimento di incarichi inferiori a € 40.000,00.

Si fa riserva, con successivo Avviso, cui sarà data più ampia pubblicità, di estendere l’elenco anche agli incarichi di importo stimato tra i 40 mila ed i 100 mila euro.

Modulo di domanda

Rettifica

Precisazione all’Avviso pubblico per la formazione di una Short List di tecnici

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.