11 Dicembre 2013

Avviso nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità

É stata avviata la procedura per la nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità.

Le Associazioni, i Gruppi, le Organizzazioni professionali, culturali e del volontariato, operanti sul territorio comunale, che svolgono la loro attività in maniera continuativa, che non perseguono fini di lucro ed il cui statuto preveda forme partecipative e gestionali democratiche, possono proporre fino ad un massimo di tre candidature ciascuno.

Le candidature saranno individuate tra persone in possesso di riconosciuta competenza in materia di condizione femminile, nei campi giuridico, economico, sociologico, psico-pedagogico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, dell’ambiente, delle comunicazioni sociali e in ogni ambito di intervento riconducibile alle funzioni della Commissione.

Le candidature devono pervenire entro trenta giorni dalla data del presente avviso, devono essere corredate da un Curriculum dal quale risultino le competenze e i titoli scientifici e professionali posseduti e ad esse dovranno essere allegati, in copia, gli statuti degli enti interessati.

Il Consiglio Comunale eleggerà sette componenti tra le candidature presentate.

Avviso nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità

News 11 Giugno 2024

ADUNANZA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO

ore 9:30 dell' 11 giugno 2024 presso l'aula consiliare della Casa Comunale

Elettorale 5 Giugno 2024

SORTEGGIO COMIZI DEL 7 GIUGNO 2024 – Elezioni Amministrative 2024

FASCIA ORARIA CANDIDATO SINDACO 20:30 – 21:10 DOTT.

Elettorale 3 Giugno 2024

NOMINA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE – Elezioni Europee e Amministrative 8 e 9 giugno 2024

Elenco dei Presidenti di Seggio elettorale nominati per le elezioni del 8 e 9 giugno 2024

Lavori Pubblici 30 Maggio 2024

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 17:00 di giovedì 30 maggio 2024.