11 Dicembre 2013

Avviso nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità

É stata avviata la procedura per la nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità.

Le Associazioni, i Gruppi, le Organizzazioni professionali, culturali e del volontariato, operanti sul territorio comunale, che svolgono la loro attività in maniera continuativa, che non perseguono fini di lucro ed il cui statuto preveda forme partecipative e gestionali democratiche, possono proporre fino ad un massimo di tre candidature ciascuno.

Le candidature saranno individuate tra persone in possesso di riconosciuta competenza in materia di condizione femminile, nei campi giuridico, economico, sociologico, psico-pedagogico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, dell’ambiente, delle comunicazioni sociali e in ogni ambito di intervento riconducibile alle funzioni della Commissione.

Le candidature devono pervenire entro trenta giorni dalla data del presente avviso, devono essere corredate da un Curriculum dal quale risultino le competenze e i titoli scientifici e professionali posseduti e ad esse dovranno essere allegati, in copia, gli statuti degli enti interessati.

Il Consiglio Comunale eleggerà sette componenti tra le candidature presentate.

Avviso nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.