11 Dicembre 2013

Avviso nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità

É stata avviata la procedura per la nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità.

Le Associazioni, i Gruppi, le Organizzazioni professionali, culturali e del volontariato, operanti sul territorio comunale, che svolgono la loro attività in maniera continuativa, che non perseguono fini di lucro ed il cui statuto preveda forme partecipative e gestionali democratiche, possono proporre fino ad un massimo di tre candidature ciascuno.

Le candidature saranno individuate tra persone in possesso di riconosciuta competenza in materia di condizione femminile, nei campi giuridico, economico, sociologico, psico-pedagogico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, dell’ambiente, delle comunicazioni sociali e in ogni ambito di intervento riconducibile alle funzioni della Commissione.

Le candidature devono pervenire entro trenta giorni dalla data del presente avviso, devono essere corredate da un Curriculum dal quale risultino le competenze e i titoli scientifici e professionali posseduti e ad esse dovranno essere allegati, in copia, gli statuti degli enti interessati.

Il Consiglio Comunale eleggerà sette componenti tra le candidature presentate.

Avviso nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali