News

20 Dicembre 2013

Proposta di Project Financing relativa alla realizzazione ampliamento e recinzione del cimitero comunale

Il Comune di San Marzano sul Sarno intende procedere alla individuazione di un “Promotore” al fine di attuare tutte le procedure previste per l’attivazione di una “finanza di progetto” tendente alla realizzazione dei lavori di ampliamento e recinzione del cimitero comunale.
Il ristoro dell’impegno economico del privato derivante dalla realizzazione delle opere eseguite verrà assicurato unicamente dai proventi della gestione dell’ampliamento del cimitero comunale, per un numero di anni pari alla durata della concessione, che sarà indicato nella proposta del promotore e comunque entro il limite massimo di anni 30.
L’area d’intervento viene stabilita nella zona adiacente al cimitero esistente destinata dal P.R.G. vigente a Zona E (agricola) con vincolo di area rispetto cimiteriale e di proprietà del Comune di San Marzano sul Sarno.

Bando

Quesito

Proposta di Project Financing relativa alla realizzazione ampliamento e recinzione del cimitero comunale

Ultimi articoli

Lavori Pubblici 17 Luglio 2024

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 12:30 di mercoledì 17 luglio 2024

News 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO – Manifestazione di interesse per organizzare eventi sul territorio comunale per il mese di agosto 2024

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 30.07.2024

News 4 Luglio 2024

Manifestazione di interesse servizio di pulizia, apertura e chiusura del Parco Urbano

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LLPP E AMBIENTE AVVISA CHE Questa Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, senza limitazione di numero di partecipanti, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia, custodia, apertura e chiusura del Parco Urbano.

Politiche Sociali 4 Luglio 2024

Avviso Pubblico: Iscrizioni al campo estivo per minori 6-14 anni

Le attività si svolgeranno dal 15 luglio al 9 agosto e dal 26 agosto al 30 agosto per cinque settimane (escluse le settimane dal 12 al 23 agosto) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00

Utilità

torna all'inizio del contenuto