20 Dicembre 2013

Proposta di Project Financing relativa alla realizzazione ampliamento e recinzione del cimitero comunale

Il Comune di San Marzano sul Sarno intende procedere alla individuazione di un “Promotore” al fine di attuare tutte le procedure previste per l’attivazione di una “finanza di progetto” tendente alla realizzazione dei lavori di ampliamento e recinzione del cimitero comunale.
Il ristoro dell’impegno economico del privato derivante dalla realizzazione delle opere eseguite verrà assicurato unicamente dai proventi della gestione dell’ampliamento del cimitero comunale, per un numero di anni pari alla durata della concessione, che sarà indicato nella proposta del promotore e comunque entro il limite massimo di anni 30.
L’area d’intervento viene stabilita nella zona adiacente al cimitero esistente destinata dal P.R.G. vigente a Zona E (agricola) con vincolo di area rispetto cimiteriale e di proprietà del Comune di San Marzano sul Sarno.

Bando

Quesito

Raccolta firme della lista “Pace Terra Dignità” – Elezioni Europee 2024

Raccolta firme per la lista “PACE TERRA DIGNITA’” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Ambiente 12 Marzo 2024

TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE – 14.03.2024

nella giornata del 14/03/2024

Bandi e Concorsi 29 Febbraio 2024