20 Dicembre 2013

Proposta di Project Financing relativa alla realizzazione ampliamento e recinzione del cimitero comunale

Il Comune di San Marzano sul Sarno intende procedere alla individuazione di un “Promotore” al fine di attuare tutte le procedure previste per l’attivazione di una “finanza di progetto” tendente alla realizzazione dei lavori di ampliamento e recinzione del cimitero comunale.
Il ristoro dell’impegno economico del privato derivante dalla realizzazione delle opere eseguite verrà assicurato unicamente dai proventi della gestione dell’ampliamento del cimitero comunale, per un numero di anni pari alla durata della concessione, che sarà indicato nella proposta del promotore e comunque entro il limite massimo di anni 30.
L’area d’intervento viene stabilita nella zona adiacente al cimitero esistente destinata dal P.R.G. vigente a Zona E (agricola) con vincolo di area rispetto cimiteriale e di proprietà del Comune di San Marzano sul Sarno.

Quesito

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.