20 Dicembre 2013

Proposta di Project Financing relativa alla realizzazione ampliamento e recinzione del cimitero comunale

Il Comune di San Marzano sul Sarno intende procedere alla individuazione di un “Promotore” al fine di attuare tutte le procedure previste per l’attivazione di una “finanza di progetto” tendente alla realizzazione dei lavori di ampliamento e recinzione del cimitero comunale.
Il ristoro dell’impegno economico del privato derivante dalla realizzazione delle opere eseguite verrà assicurato unicamente dai proventi della gestione dell’ampliamento del cimitero comunale, per un numero di anni pari alla durata della concessione, che sarà indicato nella proposta del promotore e comunque entro il limite massimo di anni 30.
L’area d’intervento viene stabilita nella zona adiacente al cimitero esistente destinata dal P.R.G. vigente a Zona E (agricola) con vincolo di area rispetto cimiteriale e di proprietà del Comune di San Marzano sul Sarno.

Quesito

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali