20 Dicembre 2013

Proposta di Project Financing relativa alla realizzazione ampliamento e recinzione del cimitero comunale

Il Comune di San Marzano sul Sarno intende procedere alla individuazione di un “Promotore” al fine di attuare tutte le procedure previste per l’attivazione di una “finanza di progetto” tendente alla realizzazione dei lavori di ampliamento e recinzione del cimitero comunale.
Il ristoro dell’impegno economico del privato derivante dalla realizzazione delle opere eseguite verrà assicurato unicamente dai proventi della gestione dell’ampliamento del cimitero comunale, per un numero di anni pari alla durata della concessione, che sarà indicato nella proposta del promotore e comunque entro il limite massimo di anni 30.
L’area d’intervento viene stabilita nella zona adiacente al cimitero esistente destinata dal P.R.G. vigente a Zona E (agricola) con vincolo di area rispetto cimiteriale e di proprietà del Comune di San Marzano sul Sarno.

Quesito

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.