11 Dicembre 2013
Avviso nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità
É stata avviata la procedura per la nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità.
Le Associazioni, i Gruppi, le Organizzazioni professionali, culturali e del volontariato, operanti sul territorio comunale, che svolgono la loro attività in maniera continuativa, che non perseguono fini di lucro ed il cui statuto preveda forme partecipative e gestionali democratiche, possono proporre fino ad un massimo di tre candidature ciascuno.
Le candidature saranno individuate tra persone in possesso di riconosciuta competenza in materia di condizione femminile, nei campi giuridico, economico, sociologico, psico-pedagogico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, dell’ambiente, delle comunicazioni sociali e in ogni ambito di intervento riconducibile alle funzioni della Commissione.
Le candidature devono pervenire entro trenta giorni dalla data del presente avviso, devono essere corredate da un Curriculum dal quale risultino le competenze e i titoli scientifici e professionali posseduti e ad esse dovranno essere allegati, in copia, gli statuti degli enti interessati.
Il Consiglio Comunale eleggerà sette componenti tra le candidature presentate.
Ultimi articoli
Istruzione 27 Gennaio 2025
AVVISO – Chiusura plesso scolastico “Anna Frank” via Pendino
In data 27.01.2025
Bandi e Concorsi 24 Gennaio 2025
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30, D. LGS. 165/2001, FRA ENTI DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO AREA FUNZIONARI ED E.Q.- PRESSO IL SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
CALENDARIO PROVE
News 20 Gennaio 2025
AVVISO PUBBLICO: Conferenza “Le Necropoli dell’Età del Ferro di San Marzano sul Sarno”
Venerdi 24 gennaio 2025 - ore 18:00 Aula Consiliare